Elisa Claps: la lettera del 1999 di sua mamma Filomena.

Mamma Dolce BLOG

Il Giustiziere degli Angeli

Il 9 settembre 1999 Filomena, mamma della povera Elisa Claps, scrisse questa lettera a sua figlia scomparsa nel 1983 e ne affidò la diffusione all’Ansa. Rileggendola sembra sia stata scritta oggi! oggi in cui la verità, con la scoperta del corpo di Elisa nel sottotetto della Chiesa SS Trintà di Potenza, stà scrivendo pagine su alcune verità sulla scomparsa. Spero veramente che la giustizia affidi al carcere a vita chi ad Elisa la ha tolta.


9 settembre 1999 – lettera a mia figlia Elisa Claps

“Mia cara figlia a questo punto non ho la certezza che tu possa leggere questa mia, ma in ogni caso ho la speranza, e peraltro ne sento il bisogno, di raccontarti, di spiegarti cosi’ com’ e’ la vita”.

“Quando tu eri bambina molto spesso pensavo che un giorno, nell’ imminenza del tuo maturarti alla vita, avrei dovuto trasmetterti, o cercare di…

View original post 415 altre parole

Rispondi

