Italo treni fa sconti a chi si reca al family day

Sabato scorso 23 gennaio, in 100 piazze italiane, si è chiesto di approvare una legge sulle unioni civili. E per contrastare tali unioni, e in particolare il decreto di Monica Cirinnà ci sarà il family day il 30 gennaio a Roma.

Ricordo a queste persone che andranno al family day che l’anno scorso Chico Arguello, un sacerdote, disse che “il femminicidio avviene perché le donne non amano più il marito”, ne parlai in questo post.

Alcuni giornali e pagine Facebook legati ad ambienti cattolici conservatori hanno pubblicizzato il fatto che Trenitalia e Italo abbiano attivato alcuni sconti per chi andrà a Roma il 30 gennaio 2016, data e luogo in cui si terrà il Family Day. La notizia è apparsa sia sulla pagina Facebook dell’associazione Comitato “Difendiamo i nostri figli”, sia sul sito del magazine Tempi, vicino a Comunione e Liberazione. Mentre Trenitalia ha smentito di avere promozioni legate al Family Day, su Italo è possibile prenotare un biglietto verso Roma a prezzo scontato, inserendo un codice apposito (“FAMILY30″): Italo ha specificato che non si tratta di una scelta ideologica o di appartenenza, ma di un tipo di promozione che attiva nel caso di manifestazioni ed eventi.

Il 19 gennaio il Comitato “Difendiamo i nostri figli” ha pubblicato sulla propria pagina Facebook la notizia che Trenitalia «accorderà uno sconto del 30% sui biglietti del 30 gennaio verso Roma», e ha continuato a sostenere questa posizione anche dopo le critiche e le accuse di falso da parte di alcuni utenti di Facebook. Tempi, invece, ancora oggi pubblicizza sul proprio sito la vendita di pacchetti che comprendono biglietti scontati.

(Fonte: Il Post)

 

Segui Blog delle donne anche su www.facebook.com/blogdonne e su http://www.twitter.com/Blogdelledonne

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...