Le ex mogli possono essere testimoni attendibili?

il ricciocorno schiattoso

Il fatto: Anna Carino, ex moglie del carabiniere Raffaele D’Alessandro, indagato per la morte di Stefano Cucchi, rilascia un’intervista al Tg 3 nella quale dichiara

La verità che so sul caso Cucchi? Quello che lui mi ha raccontato, che loro quella sera gliene hanno date tante, questo è il termine che ha usato

Io ho voluto vedere Ilaria: l’ho voluta incontrare per chiederle scusa e per farle capire che mi dispiace e che avrei voluto parlare prima. Non l’ho fatto perché avevo paura: ho tre bambini e quindi non è facile. Ilaria Cucchi mi ha detto semplicemente: ‘Grazie’”.

caso cucchiSulla pagina facebook de Il Fatto Quotidiano diversi commentatori si sono confrontati su questa testimonianza; il tema è l’attendibilità della signora Carino, minata non solo dal tempo trascorso tra i fatti oggetto della dichiarazione e l’intervista, ma anche e soprattutto dal suo status di donna separata.

La…

View original post 593 altre parole

Rispondi

