Donna e cagnolina vittime di violenza lottano contro i maltrattamenti

Una donna e una cagnolina sono state vittime di violenza: da questa esperienza dolorosa è nato un amore che ora le lega in maniera speciale e insieme portano avanti la lotta contro i maltrattamenti.

Melissa Dohme, 22enne di Clearwater, Florida, nel gennaio del 2012 si è ritrovata in un ospedale coperta di bende, con un tubo in gola, attaccata a delle macchine in seguito alla violenza domestica subita per mano dell’allora fidanzato. L’uomo l’aveva aggredita in maniera selvaggia, picchiata e accoltellata 32 volte, infierendo in particolar modo sul suo viso. Le ferite le hanno lasciato profonde cicatrici: “Doversi guardare allo specchio ogni giorno e vedere che sono diversa a causa di ciò che qualcun altro mi ha fatto è stato difficile da accettare” ha raccontato Melissa alla Abc News. Il percorso di recupero è stato lungo: la giovane donna ha dovuto sottoporsi a molti interventi chirurgici per poter tornare a sorridere.

Anche Khalessi, femmina Pitbull forse utilizzata come esca nei combattimenti tra cani, è stata oggetto di una brutalità così inaudita da averle fatto perdere buona parte del muso.  La quattro zampe è stata salvata nell’agosto scorso e negli ultimi tre mesi ha fatto grandi miglioramenti grazie all’assistenza dell’associazione Passion for Pets.  Ma Melissa vede in lei la sua vera bellezza: quella della sua anima, di un cane che vuole solo amare e scodinzolare.

Dal momento in cui si sono incontrate le due sono diventate inseparabili e insieme conducono una battaglia: “Mi hanno ridato la voce e sarò anche quella di Khalessi: faremo di tutto per aiutare gli altri animali e persone maltrattate, dimostreremo che l’amore trionfa sempre”.

(Fonte: La Stampa

 

Segui Blog delle donne anche su www.facebook.com/blogdonne e su http://www.twitter.com/Blogdelledonne

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...