Affetto da aids, ha contagiato tutte le donne con cui ha avuto una relazione

Anche se non materialmente, quest’uomo ha ucciso tutte le donne con cui ha avuto una relazione o una semplice avventura. Perché le ha costrette ad avere un rapporto sessuale non protetto apposta per farle contrarre l’hiv, essendo lui sieropositivo.

La procura di Roma ha aperto un fascicolo e ha arrestato Valentino T(questo il nome) il numero delle donne contagiate continua a salire, si tratta di donne tra i 20 e i 30 anni, molte delle quali adescate via chat.

A Chi l’ha visto? Una donna di 30 anni ha raccontato di essere stata contagiata durante la loro storia. Quando ha scoperto di essere sieropositiva le è crollato il mondo addosso, ora però sta bene, segue la terapia e ha un compagno. Nel 2008 la donna ha avuto una relazione con Valentino T. che insisteva nel non voler usare il profilattico perché non aveva dimestichezza. All’inizio non era molto convinta poi si è fidata. Dopo qualche mese si sono lasciati, ma essendo una donatrice di sangue, durante i controlli di routine ha scoperto la verità. Nella sua mente si è subito insinuato il dubbio che fosse stato lui a contagiarla, da quando il caso di Valentino T. ha trovato spazio nelle cronache grazie a Federica Sciarelli, ha avuto la certezza.

Il pm che si occupa del caso di Valentino T. ha specificato che il giovane ha continuato ad avere rapporti sessuali sino a poco tempo prima del suo arresto, quindi è consigliabile rifare il test anche in futuro, considerati i tempi di latenza del virus HIV.

(Fonte: Leggo)

 

Segui Blog delle donne anche su www.facebook.com/blogdonne e su http://www.twitter.com/Blogdelledonne

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...